Regolazione dei Chakra Attraverso la Vibrazione


Ognuno dei chakra risponde ad un certo tono, e vibra con esso. Una maniera semplice di trovarare il tono corretto è quella di muoversi a sensazione. Quando trovate il tono giusto, dovreste essere in grado di sentirlo nel chakra. Questo farà sì che il chakra vibri e rilasci energia.

Nota: le seguenti vibrazioni [parole di potere] sono state corrette. Le parole Tradizionali in Sanscrito sono state corrotte, ed i loro effetti sono stati annacquati. Le vibrazioni indicate qui sotto sono concentrate ed eccezionalmente potenti, e non sono adatte per persone nuove o inesperte nella meditazione. Consiglio caldamente alle persone nuove o inesperte di visitare questa pagina e di cominciare utilizzando parole di potere più moderate, finchè l'anima non potrà gestire maggiori energie.

*Arrotate la "R"

Le seguenti vibrazioni sono eccezionalmente potenti e, come per quelle precedenti, non dovrebbero essere usate dalle persone nuove o inesperte nella meditazione. Siate coscienti di questo.
ATTENZIONE: LA VIBRAZIONE DEL CHAKRA DI BASE - SATURNO PUO' INVOCARE ENERGIE POCO PIACEVOLI, QUINDI SIATE AVVERTITI DI QUESTO E PROCEDETE CON CAUTELA. Questo non è accaduto a tutti, perchè alcune persone hanno avuto esperienze positive con questo, ma è pur sempre una possibilità. Se notate che si manifestano dei problemi nella vostra vita, forse è meglio utilizzare le vibrazioni date qui sopra invece delle seguenti.


© Copyright 2002, 2012, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'indice della Meditazione

Home Page